Si è appena concluso il roadshow in cinque tappe organizzato da Asso Ricambi allo scopo di incontrare gli associati e aggiornarli in merito alle attività commerciali e di servizio, oltre che sullo sviluppo degli strumenti informatici. Gli eventi itineranti si sono svolti a Milazzo (2 luglio), Milano (7 luglio), Firenze (8 luglio), Roma (9 luglio) e Bari (10 luglio).
È prevista prossimamente una tappa anche in Sardegna, in data e luogo che verranno annunciati per tempo.
All’ordine del giorno degli incontri un aggiornamento sulla situazione commerciale del Consorzio per condividere l’andamento dei fatturati, monitorare il raggiungimento degli obiettivi, presentare gli accordi con i nuovi partner e ascoltare i bisogni degli associati.
Oltre a ciò è prevista una panoramica sulle novità riguardanti il programma Officine Asso Service, e un approfondimento sullo sviluppo di nuovi strumenti informatici a disposizione degli associati.
“L’organizzazione di riunioni d’area si dimostra come sempre una scelta vincente e strategica – afferma Giampiero Pizza, Direttore Generale del Consorzio – perché ci consente di incontrare gli associati in gruppi più raccolti e di conseguenza aumentare il livello di interazione delle riunioni rispetto alle assemblee istituzionali. Durante questi incontri, infatti, riusciamo a dialogare più intensamente con gli associati, ascoltare le loro problematiche e recepire importanti suggerimenti per migliorare l’attività del Consorzio e il rapporto con i fornitori consortili”.
>> Per saperne di più su Asso Ricambi
Tags: assoricambi