News | 30 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Novagroup premia Sogefi come “Supplier Partner of the Year”
A poche settimane dall’assegnazione del Trofeo dell’Eccellenza GiPA per il “Contributo all’Ambiente”, Sogefi ha ricevuto un altro importante riconoscimento da Novagroup (realtà della distribuzione aftermarket in Italia, facente parte del Gruppo Internazionale Temot), che le ha conferito il premio come "Supplier Partner of the Year 2015".

Andrea Taschini, direttore generale della Aftermarket Business Unit di Sogefi, ha ricevuto il premio direttamente da Vittorio Amura, presidente di Novagroup, il quale ha così motivato la decisione dei soci: "Il team Sogefi merita tale riconoscimento per il prezioso supporto che ha saputo garantirci in questo primo anno di attività. Il livello di professionalità e di competenza di Andrea Taschini e della sua squadra ha dato un vero senso al termine partnership. A loro va il mio personale ringraziamento e quello di tutti i soci Novagroup".

Da parte sua Andrea Taschini ha commentato: "Sono molto fiero di ricevere questo riconoscimento da Novagroup, una realtà che porta con sé una grande esperienza nel settore automotive aftermarket ma che, allo stesso tempo, propone un nuovo approccio al mercato. Il premio è la conferma dell’impegno che tutto il mio team e io mettiamo costantemente nel nostro lavoro e nel soddisfare le esigenze del cliente."

Il rapporto tra le due aziende si concretizza nella fornitura di filtri a marchio Purflux. La gamma offerta al Gruppo da Sogefi consiste in moduli di filtrazione olio, aria, aria abitacolo, benzina e gasolio di qualità OE.


>> Per maggiori informazioni sul gruppo Sogefi

 

Photogallery

Tags: Sogefi riconoscimenti e premi

Leggi anche