Dal 1 ottobre fino al 31 dicembre, presso la rete di officine autorizzate Bosch Car Service, gli automobilisti potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto in vista della stagione autunnale e invernale.
Bosch ha lanciato l'iniziativa: "Promozione e Sicurezza". Di cosa si tratta? Di interessanti e numerose offerte che gli automobilisti possono trovare presso i Bosch Car Service.Ad esempio, dal 1 al 31 ottobre la lampadina da sostituire sarà offerta all’automobilista, che pagherà solamente la manodopera.
Per tutto il mese di novembre, invece, per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori sarà proposta un’offerta comprensiva di mano d’opera e IVA con sconto del 20%.
Lo sconto del 20% sarà applicato anche per la sostituzione dei dischi freno, mentre il 50% di sconto verrà attuato sulle pastiglie se avverrà un cambio simultaneo a quello dei dischi freno.
Infine, per tutto il mese di dicembre, se necessaria la sostituzione, le spazzole tergicristallo anteriori saranno offerte per chi farà il tagliando da Bosch Car Service.
Per concludere, per tutti i 3 mesi di offerta "Promozione e Sicurezza", il check up controllo batteria sarà gratuito e verrà offerto uno sconto consigliato del 15% sul servizio di sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali, compreso montaggio, smontaggio, bilanciatura e sostituazione valvole.