News | 14 September 2015 | Autore: Redazione

Grande soddisfazione a Misano per il programma First class di NGK

Un ottimo risultato che premia i tifosi e l'impegno del Team NGK. Numerose le opportunità per i partecipanti che hanno preso parte al programma First class firmato NGK.

 

First class di NGK è un programma rivolto ai ricambisti più fedeli e prevede iniziative di co-marketing di supporto tecnico ed esperienze sui circuiti di gara: queste sono le opportunità che NGK offre ai ricambisti che aderiscono al programma First class.

Il programma è stato lanciato lo scorso anno per premiare i ricambisti più fedeli al marchio NGK e quest'anno procede alla grande con tante iniziative. 

Oltre alla MotoGP, NGK offre esperienze uniche nel mondo dell'automotive e dell'innovazione tecnologica, facendo respirare ai propri clienti l'aria di un autodromo e stando a diretto contatto con i veri piloti di Formula 1, MotoGP e SBK.

Dall'11 al 13 settembre si è svolta a Misano la 14esima tappa del motomondiale, che ha visto Marquez sul gradino più alto del podio, la caduta di Lorenzo e il 5° posto di Valentino.
NGK, insieme al suo programma First class, ha permesso a molti dei ricambisti più fedeli di guardare un mondiale da dietro le quinte, tramite un pass che ha permesso l'accesso all'area paddock. Per tutto il weekend è stato un susseguirsi di partecipanti, accompagnati dal team NGK a scoprire i lati più interessanti del motomondiale e che hanno avuto l'onore di vedere la maggior parte dei piloti.

Per scoprire i dettagli del programma First class, clicca qui.

Photogallery

Tags: ngk

Leggi anche