News | 15 September 2015 | Autore: Redazione

Ricambi usati e blocchi motore. Fermati due turchi a Bari

I due, con residenza ad Andria e Corato, sono stati fermati dalla polizia stradale dopo una manovra che ha insospettito gli agenti. A bordo del camion sono stati trovati ricambi usati e blocchi motore.
 

Con una brusca manovra hanno insospettito gli agenti, e una volta fermati, si è scoperto che a bordo c'erano ricambi usati e blocchi motore.

È avvenuto a Bari, vicino a una stazione di servizio sulla statale 16. Sul camion, c’erano tre persone; al volante un 30enne di nazionalità turca, residente ad Andria, che viaggiava insieme ad un altro cittadino turco domiciliato a Corato e un afgano. All’interno del veicolo (intestato a una ditta di Modena) gli agenti hanno trovato autoricambi e blocchi motore usati, di cui il conducente non ha saputo fornire spiegazioni. Dagli accertamenti, è emerso che l’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine per ricettazione di ricambi usati di autovetture. Alcuni blocchi motore presentavano la matricola di identificazione volutamente abrasa. I due cittadini turchi sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione e l'uomo al volante è stato anche sanzionato in quanto sprovvisto della carta di circolazione.

(Di PuntoTV)

Photogallery

Tags: furti ricambi mercato nero ricambi ricambi usati

Leggi anche