News | 18 March 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Ampliato e ora anche on-line e su CD-Rom, è disponibile il nuovo catalogo 2011 Mann Filter

Mann-Hummel ha comunicato, in questi giorni, l'uscita del catalogo Mann Filter 2011 che comprende l'offerta di tutti i codici prodotto per l'industria automobilistica e meccanica internazionale operata dal Gruppo presente in 41 filiali internazionali: filtri aria, impianti di aspirazione, filtri per liquidi e per l'abitacolo, coperchi testa cilindri in plastica, cartucce filtro.
Il nuovo catalogo 2011, formato da 4.600 prodotti per l'equipaggiamento di 35.000 fra veicoli e macchinari (11.000 per autovetture e veicoli da trasporto, 7500 per veicoli industriali e bus, 11 mila per motoveicoli, 15500 applicazioni per veicoli off road e industriali) comprende 130.000 nuove codifiche e un totale di 150.000 applicazioni, compreso l'aggiornamento di 266 nuovi tipi di filtri utilizzati per il primo equipaggiamento.
L'organizzazione del catalogo è stata operata in modo da essere chiara e comprensibile per le officine e i ricambisti, in modo da trovare con rapidità il prodotto adatto all'intervento da compiere.

Dalle scorse settimane è già disponibile l'edizione stampata, realizzata con carta riciclata al 100%; il listino on-line è consultabile sul sito web www.mann-filter.com  in edizione aggiornata, in 17 lingue che comprende alcune utili funzioni come la correzione automatica in caso di digitazione errata dei dati, e la funzione download che permette di consultare il catalogo anche off-line. Il prossimo step consisterà nell'uscita dell'edizione su CD-Rom.
Il catalogo 2011 Mann Filter può essere ordinato via fax, e-mail o presso uno dei rivenditori Mann Filter presenti sul territorio. I rivenditori e le officine possono ricevere il catalogo gratuitamente presso Mann Hummel Italia.

Approfondimenti

Per il catalogo on-line

Per Mann-Hummel Italia

Photogallery