Una importante coalizzione è stata siglata, infatti, GSF Car Parts è entrata a far parte del gruppo The Parts Alliance. L'aggiunta di GSF porterà ben 75 filiali in più, arrivando cosi ad avere più di 300 sedi.
The Parts Alliance, azienda specializzata nella vendita di accessori aftermarket, ha da poco comunicato l'espansione del proprio grupppo. Infatti, GSF Car Parts si è da poco fuso con la principale società. Grazie alle sue filiali, The Parts Alliance ora può disporre di 300 sedi tra il Regno Unito e l'Irlanda.GSF è una società controllata a tutti gli effetti da The Parts Alliance, ma proseguirà nel commercio a livello locale mantenendo il proprio marchio. Alla guida di GSF continuerà ad esserci il Presidente Stan West, che entrerà a far parte anche del Gruppo di Consiglio.
Commenta la fusione, Stan West, Presidente e fondatore di GSF: "Questo segna un grande nuovo capitolo nell'evoluzione della società che ho fondato nel 1977. La fusione di GSF con le parti Alliance e HgCapital ci permettono di mantenere non solo la nostra cultura e la marca, ma aiuta anche a creare un vero leader di mercato. "
Peter Sephton, Chief Executive di Alliance prosegue dicendo: "Questa acquisizione è estremamente significativa e importante per il nostro gruppo che cosi potrà: rafforzare la scelta del prodotto, il servizio, il valore e l'esperienza che offriamo ai nostri clientiindipendenti e non. GSF è un'azienda dinamica e di successo e sono felice di dare il benvenuto Stan West e ai suoi 1.000 colleghi. Condividiamo gli stessi valori ed entrambi crediamo nella costruzione di rapporti duraturi con clienti e fornitori.