Imasaf rende onore ai suoi quattro dipendenti che, dopo quasi 40 anni di onorato servizio, salutano l'azienda per "trovare" meritato riposo.
Imasaf, è però anche un'azienda che considera il fattore umano di primaria importanza. A confermarlo sono i suoi quattro dipendenti, che proprio in questi giorni superano la soglia dei 40 anni di attività all'interno del Gruppo. Ed è proprio loro che, in presenza del Sottosegretario al Ministero dell'Ambiente, Barbara Degani, riceveranno un ringraziamento per l'impegno e la dedizione che in tutti questi anni hanno dato e ricevuto da questa azienda.
"E' con soddisfazione che partecipo oggi a quello che ritengo un "grande evento" - sottolinea il Sottosegretario Barbara Degani, - festeggiando delle persone che hanno deciso di dedicare la loro vita professionale ad un'unica azienda, contribuendo al suo successo. La famiglia Sgarbossa, alla guida della Imasaf da sempre, oggi ha deciso di premiare la fedeltà dei propri dipendenti e sottolinearla con questa cerimonia che ha tutto il sapore di un festeggiamento di famiglia. Oggi è importante innovare e stare al passo con il mercato facendo crescere i propri addetti, come fa un buon padre di famiglia con i propri figli".
nell'immaginie in apertura
Matteo Sgarbossa - Tiziana Sgarbossa - Giampaolo Sgarbossa - Giovanni Sgarbossa - Rina Pegoraro - Carla Velo - Emilio Ferronato - Barbara Degani - Berto Ceccon - Stefano Sgarbossa - Lorenzo Sgarbossa.