Herth+Buss si pone al fianco dell’autoriparatore in molti modi: con ricambi e attrezzature a marchio Jakoparts ed Elpart, ma anche con informazioni tecniche e organizer.
La nuova edizione del catalogo, in 756 pagine, raccoglie 484 articoli, tra cui connettori, spine e prese oltre a diversi nuovi prodotti, come le fascette ClipFix. Tra i prodotti che aiutano a risparmiare tempo e denaro anche i set di cavi, i kit RepCon, cioè i kit di riparazione con spina, e le RepLine, per la riparazione di contatti difettosi, con cavi pre-clampati.
Per una migliore organizzazione dei prodotti, soprattutto per un intervento su strada, l’azienda propone un sistema di cassettiere portatili e impilabili a marchio Elparts, ideale per riporre i pezzi piccoli e gli utensili.
Il sistema è disponibile in diverse versioni: quella standard, con 15, 17 o 22 scomparti, e quella più robusta, con 15, 20 o 25 scomparti.
La differenza fra le due versioni è nei materiali utilizzati: la copertura esterna dei cassetti è composta da polipropilene nella versione standard e policarbonato nella versione robusta. Gli inserti all’interno sono sempre in polipropilene, resistente agli urti e al calore.
Un ulteriore vantaggio della versione heavy è la progettazione a doppia parete del telaio, che protegge le cerniere interne e gli scompartimenti. L’intero sistema è inoltre studiato con criteri di ergonomicità: la chiusura e il bloccaggio dei cassetti permettono di accedere agli attrezzi con una sola mano.
Infine, il telaio di supporto, denominato HandyBox, è dotato di una solida maniglia per il trasporto. Ogni telaio può essere collegato a un altro in modo da ricavarne un sistema.
Gli organizer Elparts sono adatti al lavoro esterno, ma risultano molto comodi anche in officina, magari montati a parete tramite supporto di cui sono dotati.
Herth+Buss presents its new installation catalogue with 484 items and many valuable tips and the new assortment box system.
www.herthundbuss.com/catalogues