News | 01 October 2015 | Autore: Davide Caironi

Mann + Hummel premia i suoi migliori fornitori

Per il quarto anno consecutivo, Mann + Hummel ha censito i suoi migliori fornitori con il  Global Supplier Award. Addirittura, per la prima volta quest'anno, un fornitore è stato premiato per la sua innovazione.

Mann-Hummel, società specializzata nello sviluppo e nella creazione di filtri sia per il settore industriale che per quello riguardante l'automotive, ha riconosciuto i suoi migliori fornitori con il premio: Global Supplier Award. Le richieste dei clienti sempre più esigenti nel settore automobilistico richiedono consistenti miglioramenti della qualità e una maggiore flessibilità di tutti i componenti dell'azienda e quindi ovviamente anche dei fornitori. A maggior ragione anche quest'anno, quarto anno consecutivo della manifestazione, sono stati premiati i migliori fornitori di Mann-Hummel

Alfred Weber, CEO di MANN + HUMMEL ha dichiarato: "visti gli obbiettivi di crescita che ci siamo imposti, i nostri fornitori diventano un elemento chiave per il nostro successo. Abbiamo intenzione di continuare ad espandere e rafforzare la nostra leadership nell'innovazione e i nostri fornitori sono essenziali in questo. Siamo impegnati da più di 75 anni con lo scopo di riuscire a servire i nostri clienti e riuscire inoltre a mantenere buona la nostra reputazione. Questo premio è stato progettato non solo per riconoscere i risultati eccezionali, ma anche per incentivare i nostri fornitori a lottare per migliorarsi ed essere sempre ultra competitivi".

Mann + Hummel ha premiato 7 fornitori, in più, per la prima volta, è stato decretato un premio speciale: "Supplier Innovation". 

 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel

Leggi anche