TRW Automotive Aftermarket annuncia la pubblicazione di un nuovo catalogo a supporto del suo programma di scatole e pompe sterzo rigenerate per l'Europa.
TRW Automotive Aftermarket è una divisione di ZF, ed è una società specializzata nella fornitura di componenti quali: freni, sospensioni e ammortizzatori per il marcato indipendente aftermarket.
Il nuovo catalogo, inizialmente disponibile in formato PDF, è dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri. Il volume da consultare si articola in quattro sezioni: informazioni sui prodotti, applicazioni e immagini dei prodotti, riferimenti incrociati OE e linee guida per l'accettazione dei core.
Marcel Baeumer, Marketing Data Manager, Global Parts & Service TRW, ha commentato così l'uscita del nuovo catagolo: “Il nostro impegno per supportare la clientela è massimo e la stessa particolare cura dedicata alla qualità dei prodotti viene riservata anche alla qualità dei cataloghi. Ad alto valore aggiunto, questa pubblicazione è multilingue, contiene i riferimenti più aggiornati e corretti e oltre 6000 riferimenti incrociati OE”.
www.trwaftermarket.com