Lo scorso 25 giugno l'ambito premio Volvo Cars Quality Excellence (VQE) è stato conferito alla Exide Technologies per l'eccellenza ottenuta nei settori quali: sistemi, processi produttivi e performance costanti, impatto dell’impianto del fornitore sull’attività del costruttore e per la convalida da parte di questi.
Exide Technologies, azienda specializzata nella produzione di batterie per l’avviamento e la trazione è stata conferita di un prestigioso premio. Infatti il 25 giugno scorso ha ricevuto il premio: Volvo Cars Quality Excellence (VQE).
La celebrazione è ricorsa in occasione di una cerimonia svoltasi nel suo stabilimento di Poznań, in Polonia. Proprio in questo impianto, Exide ha di recente introdotto una nuova linea produttiva destinata a una nuova generazione di batterie AGM e a delle nuove specifiche per i sistemi Start&Stop.
Avendo vinto l'ambito premio, l'azienda Exide è stata capace di soddisfare tutti i criteri imposti da VQE. A descrivere meglio cosa significhi vincere questo premio ci ha pensato un rappresentate di Volo Cars: "Il premio rappresenta un grande riconoscimento alle elevate e costanti performance di qualità.” Lanciare con successo, come ha fatto Exide, una nuova generazione di batterie Start&Stop in un breve arco di tempo, raggiungendo malgrado ciò una qualità di prodotto notevole, è di per sé un fatto decisamente positivo”.
A sottolineare la felicità e l'orgoglio di vincere questo premio ci ha pensato Michael Ostermann, President EMEA di Exide Technologies: "Siamo felicissimi di aver vinto questo premio. Il nostro team di Poznań sta conseguendo risultati eccezionali ed è grandioso vedere il loro lavoro riconosciuto”. "“Forniamo a Volvo Cars la nostra nuova generazione di batterie EFB per i sistemi Start&Stop. Questo tipo di batteria garantisce una maggiore accettazione di carica e maggior ciclaggio, e risulta tra le più avanzate sul mercato”.