News | 15 October 2015 | Autore: Davide Caironi

Wulf Gaertner Autoparts invita i propri clienti ad effettuare un tour virtuale della propria azienda

La Wulf Gaertner Autoparts AG ha cercato di differenziarsi dalle altre aziende sviluppando un metodo innovativo e interattivo al fine di far scoprire i suoi prodotti ai propri clienti. All'interno del sito è disponibile anche un tour virtuale dell'azienda a 360°. 

Wulf Gaertner Autoparts AG è un'azienda che sviluppa, produce e distribuisce i marchi Meyle e MEYLE-HD che comprendono ricambi per auto, veicoli commerciali e autocarri. 

La novità "lanciata" grazie anche a "Business View" di Google è un nuovo metodo di navigare, interagire e interfacciarsi con il "sito madre". Le aziende hanno la possibilità di presentare ai propri clienti tutti i diversi settori dell'azienda con l'ausilio della famosa tecnologia StreetView. Wulf Gaertner Autoparts ci permette un tour virtuale a 360° attraverso diversi settori, come ad esempio la reception, l'officina prove, il magazzino e il ristorante aziendale. “ Trovo molto bello il fatto che i nostri partner commerciali, ma anche i possibili candidati e altri interessati, abbiano la possibilità di vedere esattamente la conformazione del nostro spazio aziendale e dell'ambiente grazie alle riprese Google Business View. Da sempre abbiamo dato la massima importanza alla trasparenza “, spiega Marita Schwartze, membro del consiglio di amministrazione e direttrice del reparto personale dalla Wulf Gaertner Autoparts AG. 

www.meyle.com

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche