A Brindisi è stata sgominata una "banda" che rubava e reciclava successivamente pezzi di auto. I Carabinieri hanno arrestato due persone e sequestrato la ditta Euro Ricambi
Un altro spiacevole episodio di truffa è avvenuto a Brindisi, dove, i Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Brindisi hanno sequestrato la ditta Euro Ricambi ed arrestato i due complici Fulvio Ciccarelli di 55 anni e Antonio Vozza di 56. Il reato per cui sono stati imputati è "reciclaggio".L'arresto ed il sequestro è avvvenuto grazie ad una compagnia assicuratrice di Lecce che, avendo riconosciuto l'auto rubata all'interno della ditta Euro Ricambi, ha immediatamente contattato le forze dell'ordine. Una volta entrati nel capannone, i Carabinieri hanno colto in fragrante i due titolari dell'azienda intenti a smontare i pezzi dell'auto rubata poco prima. Da qui sono scattate le manette.
L’intero capannone è stato sottoposto a sequestro e gli arrestati, dopo le formalità, sono stati prelevati e portati alla casa circondariale di Brindisi.