News | 27 October 2015 | Autore: redazione

Andrea Zappatore lascia Full Parts

Dopo oltre sei anni in Full Parts, Andrea Zappatore lascia l'azienda per dedicarsi ad altre attività. Ecco il suo saluto ai professionisti del settore.

 

Andrea Zappatore lascia Full Parts e saluta calorosamente tutti quelli che lo hanno accompagnato in questi anni di lavoro; riportiamo il suo saluto affidato al web.

"Ciao a tutti
Con questa mail intendo salutare tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare nel mio periodo lavorativo nell'aftermarket (qualcuno anche prima), con tutti voi ho avuto il piacere di lavorare e di collaborare, a volte scambiandoci opinioni contrastanti ma sempre con lealtà e spirito di collaborazione.

Sono al termine del mio percorso in Full Parts, progetto in cui credo fermamente ma che ha incontrato difficoltà inaspettate nell'ultimo periodo, difficoltà che ci hanno costretti a operare per un ridimensionamento dei costi.

Sono però convinto che per il futuro un progetto come quello di Full Parts si farà spazio nel mercato e coloro che ne faranno parte potranno avere le soddisfazioni che oggi sono un po' venute meno.

Auguro a tutti coloro che ho conosciuto un percorso futuro ricco di esperienze e di soddisfazioni, lo stesso augurio rivolgo a me stesso per la nuova attività che sto iniziando.

Per tutti coloro che avranno piacere di rimanere in contatto con me mi trovate su facebook, instagram, skype... Insomma se volete mi trovate.

Davvero un grazie sincero a tutti e un caro saluto.

Andrea Zappatore"
 

Photogallery