Wolf Oil Corporation premia il suo miglior distributore dell'anno per il network Champion-Pit-Stop: è l'azienda italiana Oil Distribution.
L’evento, organizzato a Marrakesh è stata un’opportunità che ha permesso ai partner internazionali di condividere strategie e opinioni per migliorare insieme e per costruire un futuro comune migliore.
La società Oil Distribution è stata premiata per aver dimostrato una spiccata dedizione nei confronti del brand Champion e del progetto Champion Pit- Stop, avendo saputo raggiungere ottimi risultati con l’affiliazione di 150 ricambisti e 250 officine. Champion Pit- Stop, infatti, permette a ricambisti e officine di diventare partner dell’azienda, non solo come distributori ufficiali del prodotto, ma anche diventando esperti e consulenti tecnici.
L’azienda e il responsabile commerciale di Oil Distribution, Lionel Zangari, sono onorati del riconoscimento ricevuto soprattutto perché sono stati designati ambasciatori del progetto Champion Pit- Stop nel Mondo.
Il premio ha gratificato l’azienda soprattutto in vista del 2016 poiché verrà consolidata la propria rete nei confronti sia dei dealer ricambisti sia verso i loro riparatori.
La missione della Oil Distribution, dice Lionel Zangari, sarà quella di supportare i propri clienti attraverso prodotti di elevata qualità e attraverso informazioni che permettano al cliente di soddisfare le loro richieste.
Avviato in Italia, dove ha avuto un buon successo, il progetto Champion Pit- Stop sarà sviluppato da Wolf Oil Corporation anche in altri paesi europei.
Nella foto
Da sinistra: Marc Lombardi, Responsabile Commerciale Italia di Wolf Oil Corporation, Alessandra Zangari e Lionel Zangari di Oil Distribution, Nicolas Verellen, General Sales and Business Developer di Wolf Oil Corporation.
.
Tags: wolf champion oil