Hidria ha trovato l'accordo con il Gruppo FCA: un importante traguardo che consolida Hidria quale fornitore al primo impianto.
La società opera anche in Italia tramite la 3H srl che si occupa di gestire il loro marchio.
Dopo i numerosi successi di collaborazione e fornitura dei suoi prodotti, Hidria ha acquisito il 100% delle forniture per equipaggiare il nuovo motore FIAT 1.3 Multijet Euro 6.
La notizia rappresenta un ulteriore fiore all’occhiello per il Gruppo FCA e consolida Hidria quale fornitore al primo impianto.
L’azienda ricopre un ruolo importante nelle applicazioni di primo equipaggiamento, essendo la società produttiva di candele di pre-riscaldo maggiormente presente presso le varie case automobilistiche.
Infatti, ad oggi, si stima che fornisca almeno il 30% di copertura del fabbisogno mondiale OE per i motori di ultima generazione, ma con i nuovi 14 brevetti riferiti alle nuove candelette di pre-riscaldalmento si prevede che nei prossimi anni la quota di presenza OE raggiunga il 40%. Questi risultati proiettano Hidria a diventare leader mondiale nel campo dell’avviamento a freddo dei motori Diesel.
L’accordo con il Gruppo FCA è un altro importante traguardo che si aggiunge ai recenti rinnovi contrattuali con il Gruppo PSA (Citroen- Peugeot), secondo produttore mondiale di motori Diesel e Renault.
Senza dimenticare che Hidria equipaggia, al primo impianto, il 100% dei motori Diesel della nuova Opel Corsa 1.3 Multijet Euro 6.
Con questi dati Hidria si afferma nelle piattaforme motori Diesel più importanti d’ Europa che equipaggiano le vetture di General Motors, jaguar, Land Rover, Mercedes ecc.
È già disponibile la nuova edizione del catalogo 2015/2016 collegandosi al sito http://glowplugs.hidria.com/.