Due ragazzi di 27 e 31 anni, sono stati arrestati con l'accusa di riciclaggio in concorso. I due sono stati "pizzicati" mentre smontavano le auto rubate, per poi presumibilmente vendere i pezzi al mercato nero.
I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un cittadino tunisino di 27 anni ed uno romano di 31, colti in flagranza mentre smontavano i pezzi di tre auto, rubate pochi giorni prima nelle zone che comprendono: Porta Pia, San Paolo e Prenestino. I due ladri, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di riciclaggio in concorso.L'arresto è stato effettuato nel corso di controlli specifici fatti presso alcuni autodemolitori della zona, nello specifico, i due sono stati "pizzicati" mentre smontavano pezzi di due Volkswagen Golf e da un'Audi A3 in Viale Palmiro Togliatti.
Un fenomeno sempre più in espansione se pensiamo che solo i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato, in totale, 13 persone sorprese a smontare veicoli risultati rubati nel corso di quest'anno.
Tags: mercato nero ricambi