News | 12 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Schaeffler: nuovi cataloghi INA per distribuzione, distribuzione ausiliaria e ruota libera alternatore

Sono tre i nuovi cataloghi presentati da Schaeffler, che vanno a sostituire l'attuale catalogo "Componenti di distribuzione". In aggiunta ad ogni KIT gruppo accessori a marchio INA e Ruville verrà incluso uno sticker per gli intervalli di sostituzione. 

Schaeffler Automotive Aftermarket informa tutti i propri clienti che è possibile sostituire il catalogo riguardante tutti i componenti di distribuzione a cinghia con tre cataloghi, ciascuno riguardante un singolo tipo di ricambio Schaeffler. 

"Organizziamo i nostri cataloghi secondo il tipo di ricambio, in linea con il nostro portafoglio prodotti per il marchio INA, in costante crescita," afferma Christian Kos, Category Manager Engine, Schaeffler Automotive Aftermarket. "Questi – prosegue Kos - offrono una panoramica sistematica dei diversi tipi di distribuzione, con specifiche e attributi unici. Solo per la distribuzione ausiliaria attualmente stiamo offrendo oltre sessanta KIT INA gruppo accessori." 

Schaeffler offre inoltre, a chi acquistasse i nuovi catologhi, uno sticker per gli intervalli di sostituzione. Questo adesivo è stato pensato per essere incollato al lato del vano motore ed è prodotto in un materiale che lo protegge da polvere, sbiadimento precoce e umidità. Uno strumento utile per le officine che possono registrare data di sostituzione, chilometraggio e tipo di componenti sostituiti.

Le officine possono ricevere i cataloghi INA "Distribuzione ausiliaria " e "Distribuzione INA" da subito attraverso i partner di distribuzione o attreverso il dowload sul proprio sito internet.

www.schaeffler-aftermarket.it

 

Photogallery

Tags: Schaeffler

Leggi anche