
Da novembre, presso il distributore piemontese CDR, è disponibile l’offerta completa di candelette Etecno1 per l’Italia del Nord Ovest.
Etecno 1 progetta e produce candelette per motori diesel per tutte le applicazioni: auto, mezzi pesanti e agricoli; secondo i termini dell’accordo CDR distribuirà quindi la gamma completa di candelette diesel Etecno1.
Lionel Zangari, amministratore delegato di CDR, si dichiara molto soddisfatto dell’accordo e spiega così le ragioni di questa scelta: “Le candelette Diesel Etecno1 sono il tassello che rende ancora più completa e competitiva la nostra offerta di ricambi auto, mettendo a disposizione della nostra clientela un prodotto altamente strategico per ampliare la distribuzione, grazie alla gamma completa di candelette che vanno dalle applicazioni europee, asiatiche, caterpillar, veicoli agricoli per arrivare ai termoavviatori per Heavy Duty”.
Pierenrico Gottero, sales manager di Etecno1, dichiara: “Questa partnership ci permetterà sicuramente di aumentare la nostra copertura territoriale per servire al meglio i nostri clienti, offrendone loro tutte le competenze tecniche e commerciali acquisite in oltre 30 anni di presenza sul mercato. Saremo ancora più vicini ai nostri clienti per accrescere la competenza tecnologica della nostra offerta ed incrementare lo sviluppo delle nostre attività in Italia”.
Nella foto:
Da sinistra: Lionel Zangari, amministratore delegato CDR, e Pierenrico Gottero, sales manager Etecno1.
Chi è Etecno1
Etecno1, fondata nel 1979, produce candelette per motori diesel e commercializza ricambi elettrici per autoveicoli. L’azienda si sviluppa su un´area di 6.500 metri quadrati di cui 4.500 tra uffici e magazzini e 2.000 di stabilimento di produzione. Quest’ultima si caratterizza per i macchinari di ultima generazione e linee completamente automatizzate, che garantiscono un elevato livello qualitativo dei prodotti.
Grazie a un costante impegno nella ricerca, l’azienda è in grado di rispondere a tutte le richieste di mercato. Con una gamma di 350 modelli, Etecno1 copre quasi il 97% dei veicoli diesel.
www.etecno1.it
Chi è CDR
La società CDR è un distributore regionale che opera da diversi anni nella commercializzazione all'ingrosso di ricambi per autovetture e di lubrificanti con una gamma completa sia per auto e moto sia per industria e agricoltura. L'esperienza e il continuo adeguamento al mercato fanno di CDR un'azienda dinamica, capace di offrire non solo prodotti, ma anche un servizio tempestivo e informazioni utili ai clienti. Grazie a una rete di agenti, l’azienda offre una copertura su tutto il territorio nazionale, mentre per le regioni Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Lombardia è attivo un servizio di consegne quotidiano per mezzo di una collaborazione con corrieri espresso.
ww.cdrtorino.com