News | 17 November 2015 | Autore: redazione

Automechanika Dubai: promozioni per stand collettivo Italia

Tariffe scontate per lo stand della collettiva italiana a Dubai: è questo il momento per prenotarsi.

 

In occasione della fiera Automechanika Dubai, in programma dall'8-10 maggio 2016, Messe Frankfurt Italia organizza uno stand collettivo italiano.
Il pacchetto per la partecipazione all'Italian Pavilion include l'allestimento e i servizi basilari e garantisce assistenza e visibilità agli espositori partecipanti.

Il termine per avvalersi dello sconto per la prenotazione anticipata scade il 27/11/2015.

Per tutte le informazioni rivolgersi direttamente agli uffici di Milano di Messe Frankfurt.

Ricordiamo che Automechanila Dubai è la fiera annuale del brand Automechanika che si svolge
Dubai International Convention and Exhibition Centre - See more at: http://www.messefrankfurt.it/15/f_8/informazioni_generali/automechanika-dubai.html#sthash.zPPUIBlz.dpuf
Dubai International Convention and Exhibition Centre - See more at: http://www.messefrankfurt.it/15/f_8/informazioni_generali/automechanika-dubai.html#sthash.zPPUIBlz.dpuf
 presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre a Dubai, Emirati Arabio Uniti. Manifestazione in continua crescita, la scorsa edizione ha visto la partecipazione di 1.882 espositori provenienti da 59 paesi e 30.800 visitatori arrivati da 130 paesi.

Gli Emirati non posseggono una industria manufatturiera automotive locale, tanto che il commercio sia di veicoli (anche destinati alla riesportazione) sia di componenti e parti di ricambio è molto florido. Dubai è infaatti uno dei maggiori centri commerciali dell'area del Medio Oriente, tanto che circa il 40% della merce in arrivo a Dubai prosegue poi per una diversa destinazione.

>> Per saperne di più su Automechanika Dubai clicca qui

>>Per le informazioni sull'Italian Pavilion clicca qui

 

Photogallery