Standox ha organizzato una vera e propria gita dedicata ai propri clienti italiani a Düsseldorf. Si è svolta in due giornate, all'insegna dell'informazione e della formazione. I clienti italiani hanno potuto conoscere la sede, parlare e confrontarsi con i dirigenti ed il personale.
Standox ha organizzato per i clienti italiani, verso la fine di ottobre, un vero e proprio viaggio durato due giorni nel quale, i clienti della Campania, hanno potuto visitare la sede centrale e gli impianti produttivi della propria multinazionale.Partiti dall'aeroporto di Capodichino per quello di Düsseldorf, il Concessionario Standox della Campania, Francesco Cavallo, ha accompagnato due importanti rivenditori ed alcune tra le più importanti carrozzerie campane.
Una volta arrivati al Centro Standox di Wuppertal, sono stati accolti dal Brand Manager Olaf Adamek, che dopo una breve visita della sede ha condiviso con i propri ospiti i risultati e le strategie di Standox riguardanti il futuro, ma non solo, infatti, i rivenditori e carrozzieri italiani hanno potuto rivolgere svariate domande, potendo cosi soddisfare le prorie curiosità inerenti ai nuovi prodotti. La giornata si è conclusa con una visita al Centro Tecnico dell'azienda.
Il giorno seguente è stato dedicato alla visita dell'impianto di produzione delle vernici ad acqua per i produttori di autoveicoli, dove finalmente si è apprezzato dal vivo come dal magazzino delle materie prime, si arriva finalmente al prodotto finito. Termina cosi la due giorni nella sede di Wuppertal a Düsseldorf dove, i clienti italiani hanno potuto scoprire dove e in che modo lavorano i propri colleghi della sede principale.