News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Champion New Energy 5W40 GAS

Il nuovo lubrificante Champion New Energy 5W40 GAS è un nuovo tipo di lubrificante pensato per i moderni motori a gas.
Champion New Energy 5W40 GAS è il prodotto più recente della linea ed è stato pensato specificamente per il mercato italiano delle vetture a metano, GPL o doppia alimentazione. 
Il nuovo prodotto è un lubrificante 100% sintetico, formulato con oli base di altissima qualità e con additivi di ultima generazione per rispondere pienamente alle   richieste dei motori a gas.
Questi motori sono caratterizzati da temperature di combustione più elevate e necessitano di tecnologie speciali in grado di proteggere le valvole e neutralizzare i composti acidi che derivano dalla combustione.
Le novità e i benefici di Champion New Energy 5W40 GAS sono molteplici.
Considerando la sua elevata qualità il lubrificante consente intervalli di cambio olio estesi, contribuisce a ridurre l’usura del motore e garantisce facili avviamenti a freddo grazie alla sua bassa viscosità e alla sua eccellente fluidità.
A quali veicoli è rivolto Champion New Energy 5W40 GAS? Il prodotto è applicabile sui veicoli quali Fiat, Mercedes, Renault e Volkswagen per motorizzazioni a gas e benzina.
I lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle aziende C.D.R. di Torino e Lubriservice di Roma.

Wolf Oil Corporation - www.wolfoil.com

 

Photogallery

Tags: lubrificanti wolf oil corporation

Leggi anche