PUNTOPRO regala il calendario 2016 pensato per accompagnare gli automobilisti durante tutto l’anno, indicando loro le scadenze dei principali controlli da effettuare alla propria vettura e i suggerimenti su come prendersene cura.
PUNTOPRO per ricordare agli automobilisti l’importanza di una corretta e puntuale manutenzione all’auto, ha deciso di omaggiare i propri clienti con il nuovo calendario 2016 che le officine della rete distribuiranno ai propri clienti automobilisti.
IL NUOVO CALENDARIO
ll Calendario è un simpatico omaggio pensato per accompagnare gli automobilisti durante tutto l’anno, indicando loro le scadenze dei principali controlli da effettuare alla propria vettura e i suggerimenti su come prendersene cura. Per ogni mese viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. Nello specifico, si troveranno consigli su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.
PUNTOPRO E LA NAZIONALE DI RUGBY, UNA GRANDE COLLABORAZIONE
Il tema del calendario 2016 è: "La nostra squadra" e richiama la sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby che ha visto il network al fianco per tutto il 2015 e lo vedrà con loro anche l’anno prossimo in virtù dei valori che il Gruppo condivide con questo sport: lealtà, gioco di squadra, sana competizione, impegno, passione, energia. Ogni mese sarà quindi dedicato a un valore a cui sia il rugby sia le officine PUNTOPRO si ispirano.
Per trovare l’officina PUNTOPRO più vicina, basta effettuare la ricerca dal sito internet www.puntopro.it
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.groupauto.it o consulare la pagina Facebook “PUNTOPRO Autoservice”.