Texa ha ottenuto, per la terza volta consecutiva, il prestigioso premio "La Chiave d'oro" in Russia. Un riconoscimento che permette all'azienda di affermarsi come specialista nella diagnosi anche in un mercato strategico come quello russo.
Texa si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il prestigioso premio “La Chiave d’oro”, un riconoscimento internazionale per il mercato dei fornitori e dei marchi di attrezzature per le officine nella Federazione Russa.L’azienda veneta è stata premiata per le sue innovative soluzioni di diagnosi nella categoria “miglior strumento di diagnosi compatto per officine”.
Il riconoscimento è stato organizzato dalla rivista russa “Kuzov” e le votazioni sono avvenute sia online sia attraverso un questionario distribuito in più di duemila officine russe.
Texa, a votazioni concluse, è risultata l’azienda più votata per la qualità, l’innovazione e le straordinarie capacità di diagnosi dei suoi strumenti.
Questo premio permette all’azienda di confermarsi come specialista nella diagnosi anche in un mercato strategico come quello russo, nel quale dal 2008 opera con ottimi risultati attraverso una propria filiale.
Tags: Texa