News | 14 December 2015 | Autore: Davide Caironi

Metelli e Fri.Tech. organizzano un evento mondiale

Metelli ha voluto organizzare, presso la sede di Fri.Tech. a Mondovì, una giornata di visita dedicata a ricambisti ed officine per poter far assaporare i nuovi prodotti sviluppati. Il risultato? Una giornata passata all'interno dei reparti produttivi dell'azienda e a bordo di una vettura da rally guidata da Dalmasso.

Metelli Group S.p.A. ha organizzato presso la sede di Fritech parts Srluna giornata di visita dedicata a ricambisti ed officine per poter far conoscere ed apprezzare più da vicino i nuovi prodotti sviluppati. 

PRODOTTO MONDIALE
Fri.Tech vanta una gamma di oltre 1600 riferimenti a catalogo, e, nello specifico, ha inoltre sviluppato una serie di pastiglie "Competition" utilizzando un materiale d’attrito che permette prestazioni tipicamente agonistiche. Queste pastiglie infatti sono montate sulla sulla Citroen DS3 R3 MAX guidata dal pilota francese Charlotte Dalmasso nel campionato mondiale di Rally WRC2015.  La stessa vettura della Dalmasso è anche presente, con il logo Fri.Tech., sul gioco per Playstation e Xbox WRC 2015.

UNA GIORNATA SPECIALE
Durante la mattinata, le 40 persone invitate hanno avuto la possibilità di poter visitare i reparti produttivi dell'azienda e subito dopo pranzo sono stati protagonisti, in qualità di passeggeri, di un giro emozionante a bordo di un'auto da rally. E’ stato infatti realizzato un circuito ad hoc negli spazi esterni dello stabilimento ricco di chicane e spazi per accelerazioni e frenate entusiasmanti. I team presenti erano due, Pit Stop e Miele Racing, e la presenza del pilota francese Charlotte Dalmasso ha fatto assaporare ai partecipanti l’ebbrezza di un giro sull’auto che utilizza le pastiglie racing di Fri.Tech. per staccate al limite. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.fritechparts.com


 

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli eventi fri.tech

Leggi anche