Dopo cinque anni come capo del personale mondiale, Filiz Albrecht è stata promossa nel consiglio di amministrazione come Responsabile delle Risorse Umane e Direttore del personale. Hansjörg Herrmann viene promosso a Chief Operations Officer e assume in Germania e in Europa la responsabilità della produzione globale dei circa 40 stabilimenti.
Cambio ai vertici della società MANN+HUMMEL GmbH. Dal 1 gennaio infatti, il consiglio di amministrazione sarà composto da ben cinque elementi, due dei quali saranno: Filiz Albrecht, promossa a Responsabile delle Risorse Umane e Direttore del Personale e Hansjörg Herrmann che diventerà Chief Operations Officer e Responsabile della Produzione per Germania ed Europa.
FILIZ ALBRECHT
Avvocato quarantaquattrenne specializzato in diritto commerciale, ha conseguito il Master of Business Administration presso la Pfeiffer University a Charlotte ed ha iniziato la propria carriera nel 1999 nell'industria della componentistica per autoveicoli di medie dimensioni. Nel 2006 ha lavorato come responsabile legale e del personale presso Erbslöh Aktiengesellschaft e nel 2011 è entrata a far parte di MANN+HUMMEL. Qui ha iniziato come direttrice del personale delle sedi tedesche all'interno del gruppo, prima di diventare responsabile del personale di tutto il gruppo nel 2012 come membro del consiglio di amministrazione ampliato.
HANSJORG HERRMANN
ingegnere quarantaduenne, ha studiato ingegneria meccanica, dopo la formazione professionale come attrezzista, presso l'istituto superiore di Weingarten. Dopo il suo ingresso nel mondo del lavoro, Herrmann è rimasto legato all'industria automobilistica. Durante un periodo di permanenza all'estero per conto del suo ex datore di lavoro BorgWarner, ha conseguito il Master of Business Administration presso l'americana Duke University. Nel 2011 è diventato direttore delle sedi tedesche di MANN+HUMMEL. Nella primavera del 2015 ha assunto anche la guida delle sedi della zona europea.
Infine, tutta la società MANN+HUMMEL GmbH vuole ringraziare l'attuale Vicepresidente del consiglio di amministrazione Frank B. Jehle che si dimetterà dal proprio incarico il 31.12.2015, dopo dieci anni ricchi di successo nel ruolo di Presidente.