Delphi lancia il suo nuovo catalogo europeo riguardante l'elettronica del veicolo. 327 sono i nuovi riferimenti, con una copertura superiore alle 8.000 applicazioni.
Delphi lancia il suo nuovo catalogo europeo 2015/2016 riguardante l'elettronica del veicolo. 327 sono i nuovi riferimenti, con una copertura superiore alle 8.000 applicazioni. La nuova estensione di gamma comprende: ABS sensori velocità, moduli benzina, pompe benzina, bobine accensione, sensori di temperatura liquido di raffreddamento, sensori ossigeno, sensori albero a camme/motore, sensori debimetro, sensori di posizione della valvola a farfalla, interruttori pressione olio.Le nuove applicazioni comprendono anche nuove vetture come: Opel Corsa 2015, Ford Focus Mondeo 2014, Volkswagen Golf Mk. VII, Audi A3 2013, BMW Serie 2,3,4 del 2013.
Inoltre il nuovo catalogo presenta nuove sezioni, nuovi dettagli delle applicazioni, nuove informazioni tecniche, il tutto supportato da nuove immagini digitali. L'intera gamma è anche presentev su TecDoc dove Delphi è certificata come fornitore di dati "Classe A" , oltre che sul nuovo catalogo on-line di Delphi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.delphicat.com