L'azienda tedesca, produttrice di ricambi aftermarket marchiati Meyle, offre quattro diversi corsi di formazione sulle diverse componenti per la riparazione dell'auto. Una perfetta occasione per unire la parte teorica a quella pratica con i tecnici Meyle.
Wulf Gaertner Autoparts AG, l’azienda che produce per il mercato aftermarket ricambi marchiati Meyle, per far fronte alla complessità delle riparazioni dei veicoli moderni amplia il suo programma di assistenza per le riparazioni professionali. Le automobili di oggi, per la riparazione, richiedono una conoscenza tecnica approfondita che deve essere costantemente sviluppata. Quindi, per aiutare i professionisti del settore, Wulf Gaertner Autoparts AG offre un programma completo di corsi di formazione.I concessionari possono, da subito, scegliere per i propri clienti quattro diversi corsi di formazione incentrati sul trasferimento di nozioni e suggerimenti aggiornati sulle riparazioni auto. Il concessionario può anche decidere il luogo e la data di svolgimento del corso, scegliendo tra la nuova officina di formazione Meyle di Amburgo oppure un’altra sede in Italia.
L’ORGANIZZAZIONE
I diversi corsi di formazione riguardano autotelaio e sterzo, dischi e pastiglie per freni Meyle, raffreddamento motore e pompe acqua. Infine, cambio filtri olio per cambi automatici.
Tutti i programmi di formazione, della durata di circa 1,5-2,5 ore, offrono una perfetta combinazione tra parte teorica e parte pratica. Durante il corso, i tecnici Meyle, forniscono le dovute nozioni di base, oltre a informazioni attuali e novità, per poi presentare con esercizi pratici gli ultimi aggiornamenti in campo tecnico affinché la riparazione sia di alta qualità e venga effettuata con la massima efficienza.
Per ulteriori informazioni sul programma di formazione Meyle clicca qui.
Tags: meyle wulf gaertner autoparts