Johnson Controls annuncia che da oggi la società di sedili e interni automobilistici, che sorgerà come nuova entità legale quotata nell'ottobre del 2016, si presenta al pubblico con il nuovo nome Adient.
Quindi è ufficiale: la nuova società automotive si chiamerà Adient.
Nella sua presentazione, Bruce McDonald, ha fatto presente che Adient dovrà implementare nuove strategie che spingeranno sia sulla crescita e sulla redditività, sia sul flusso di cassa. Ha inoltre affermato che Adient investirà ancora di più sull'innovazione per guadagnare quote di mercato e fornire maggior valore a clienti e shareholder.
“Adient è un nome di gran effetto, con un'associazione positiva, che sottolinea il nostro elemento di differenziazione, vale a dire la nostra abilità nel comporre i giusti pezzi nel giusto modo, al momento giusto, per fornire ai nostri clienti il massimo valore”, ha affermato McDonald. “Adient è un termine latino che significa accettare e portare avanti una situazione o uno stimolo e simboleggerà il nostro continuo sforzo di impegnarci, competere e migliorare continuamente”.
Infine, le azioni di Adient, verranno scambiate sulla borsa di New York con il simbolo ADNT. Il primo giorno di negoziazione sarà lunedì 3 ottobre 2016.
Tags: johnson controls