News | 18 January 2016 | Autore: Redazione

Avellino, sequestrato capannone contenente ricambi auto

Gli Agenti della Sezione Volante hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un uomo che riciclava parti meccaniche, e di carrozzeria, appartenenti ad auto di diverse case costruttrici, probabilmente per immetterle successivamente nel mercato nero come pezzi di ricambio.

Continuano a verificarsi casi di attività abusive riguardanti i ricambi d'auto. Questa volta è stato scovato un trentacinquenne avellinese che smaltiva nel fondo agricolo di sua proprietà anche auto in disuso.
Gli Agenti della Sezione Volante hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino l'uomo ritenuto responsabile del reato di ricettazione e smaltimento illecito di rifiuti.
L’uomo è stato rintracciato e successivamente denunciato dagli agenti. Una volta raggiunto il capannone la pattuglia in servizio ha notato il giovane stazionare in compagnia di altri due coetanei in prossimità di un fondo agricolo.
Arrivati sul luogo, gli agenti, hanno praticato il controllo di identificazione chiedendo il motivo della loro presenza. I tre non hanno fornito una spiegazione plausibile per giustificarsi, per cui gli agenti sono entrati nell'edificio ed hanno constatato la presenza di numerosi veicoli, tra cui un autocarro risultato rubato.
Successivamente gli accertamenti sono proseguiti all’interno del capannone. Nell’edificio sono state rinvenute numerose parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti ad auto di diverse case costruttrici.
L’area è stata sottoposta a sequestro mentre il proprietario del fondo è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione e smaltimento illecito di rifiuti.
 

Photogallery

Tags: attività abusive

Leggi anche