News | 21 January 2016 | Autore: Redazione

Fiamm: convention rete vendita a Cortina

L'andamento del 2015 e i progetti per il 2016 questi i punti principali della convention 2016 di Fiamm. A Cortina d'Ampezzo per unire il lavoro allo svago grazie alla scuola di sci Azzurra.

Dal 31 gennaio al 7 febbraio a Cortina d’Ampezzo si terrà la convention 2016 della rete vendita Fiamm che coinvolgerà oltre gli agenti del business Mobility Power Solutions (dal 31 gennaio al 4 febbraio) anche la rete vendita Reserve Power Solutions che opera nel mercato italiano delle batterie industriali (dal 4 al 7 febbraio).

Per l’occasione Fiamm sponsorizza la scuola sci Azzurra di Cortina e, i partecipanti alla convention, potranno mettersi alla prova sciando nelle piste di Cortina.
Un’occasione che permetterà all'azienda di farsi conoscere ancora di più anche perché i maestri della scuola indosseranno tute personalizzate con il marchio Fiamm.
Oltre la parte di svago la convention annuale delle reti Italia Fiamm, al Grand Hotel Miramonti Majestic, sarà un’opportunità per fare il punto della situazione sull’andamento del mercato e per tracciare le linee strategiche del 2016.
Inoltre, sono previste diverse sessioni di lavoro condotte dal Vice Executive President Nicolò Gasparin assieme agli interventi dell’amministratore delegato Stefano Dolcetta e del direttore Amministrazione Finanza e Controllo Giovanni Zola.
 

Photogallery

Tags: Fiamm

Leggi anche