News | 25 January 2016 | Autore: Redazione

Il Roadshow 2016 scalda i motori

Magneti Marelli si prepara per il Roadshow 2016. Un'opportunità per incontrare officine, carrozzerie, ricambisti specializzati Magneti Marelli Checkstar e per condividere le più importanti novità del settore dell'autoriparazione.

 

Magneti Marelli After Market Parts and Services annuncia l’inizio del Roadshow 2016 rivolto a tutta la rete di oltre 1600 officine, carrozzerie e ricambisti specializzati Magneti Marelli Checkstar.
Le tappe previste sono una ventina dislocate su tutto il territorio nazionale e vedrà coinvolte città come: Novi Ligure, Imola, Roma, Milano, Padova, Trasimeno, Firenze, Verona, Pordenone, Napoli, Cagliari, Soncino, Enna, Altamura, Reggio Emilia, Cosenza e Torino.

L’evento inizierà il prossimo 30 gennaio 2016 a Novi Ligure (AL) e sarà solo l’inizio di un’opportunità pensata per condividere le più importanti novità del settore dell’autoriparazione.
Ad ogni incontro sarà possibile confrontarsi sui principali temi che riguardano la Rete Magneti Marelli Checkstar, ricevere gli utlimi aggiornamenti sui prodotti e sugli accordi commerciali con importanti società internazionali e scoprire in anteprima ricche iniziative pensate apposta per il Network.
Il tutto sarà presentato dagli esponenti dell’azienda e del marcato Italia.
 

Photogallery

Tags: magneti marelli checkstar

Leggi anche