News | 29 January 2016 | Autore: Redazione

PuntoPro-FIR: sicuri in strada, forti in campo

Dopo il 2015 trascorso a fianco della Federazione Italiana Rugby, PuntoPro ha deciso di rinnovare la sponsorizzazione dell'Italrugby anche per il 2016. I colori del Network accompagneranno gli azzurri della nazionale italiana di Rugby per tutto il Torneo RBS 6 Nazioni.
 

PuntoPro AutoService annuncia per il secondo anno consecutivo il rinnovo della Sponsorship della FIR, Federazione Italiana Rugby.
Il Network anno dopo anno ha sviluppato un forte spirito di squadra e rinnova costantemente l’impegno a raggiungere traguardi sempre più elevati, proprio come nel rugby in cui valori come il rispetto delle regole e degli avversari sono fondamentali per il gioco di squadra.
Allo stesso modo le officine del network PuntoPro lavorano quotidianamente nel pieno rispetto delle regole della rete e degli standard di qualità imposti dalle normative e dai costruttori di veicoli, mettendo a disposizione degli automobilisti un servizio vincente basato su professionalità e qualità.
Il Network sarà al fianco dell’Italrugby durante i match del torneo RBS 6 nazioni che verranno disputati in Italia, allo stadio Olimpico di Roma, e sarà presente con il proprio stand in cui sarà possibile reperire utili informazioni per la sicurezza in strada.

Per maggiori informazioni sul Network di officine PUNTOPRO clicca qui.
 

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche