News | 01 February 2016 | Autore: Redazione

Nuova nomina ai vertici di TRW Aftermarket

TRW Aftermarket rafforza il legame tra sviluppo prodotti e strategia con una nuova figura direttiva: Juri Wagenleitner, un vero e proprio esperto in campo automobilistico che contribuirà a potenziare ulteriormente la posizione dell'azienda nel mercato.

 

TRW Aftermarket ha nominato Juri Wagenleitner nuovo Director Stretgic Planning, Business Development & Product Portfolio, Global Parts & Service.
Prima di approdare in TRW Aftermarket, Juri, ha lavorato dieci anni presso l’Automotive Competence Center di Roland Berger, una società internazionale di consulenza dirigenziale.

“In linea generale, la posizione di TRW Aftermarket è già forte. Con il team intendo incrementare ulteriormente questo risultato, adottando un approccio più strategico e globale per lo sviluppo e la gestione del portafoglio prodotti OES e IAM”- ha commentato Juri Wagenleitner.
“Inoltre, in quanto parte integrante della famiglia ZF, lavoreremo sodo per unire le nostre forze e fare in modo che nell’offerta TRW Aftermarket confluisca il meglio di entrambi, adoperandoci allo stesso tempo per consolidare la nostra posizione di leadership a livello mondiale nella fornitura di prodotti aftermarket in campo automotive”.
Juri Wagenleitner riporterà a Neil Fryer, Vice President Global Parts & Service, e lavorerà presso la sede centrale di TRW Aftermarket a Neuwied, in Germania.
 

Photogallery

Tags: trw

Leggi anche