È arrivato il nuovo catalogo Mann-Filter 2016/17, suddiviso in sei volumi per ogni diverso settore di applicazione. Al volume, di 2.600 pagine, sono stati aggiunti circa 250 nuovi codici per una copertura del 98% del parco circolante auto e veicoli commerciali.
Il catalogo
Il nuovo catalogo è suddiviso in sei volumi “giallo-verde”, uno per ogni diverso settore di applicazione. I volumi dedicati ai settori “Autovetture e veicoli commerciali”, “Veicoli industriali e autobus” e “Applicazioni off-highway e industriali” sono stati rielaborati. Per quanto riguarda il volume “Tabella comparativa”, che contiene in media 170.000 cross-reference, è stato aggiornato. Mann-Filter offre oltre il 10% in più di codici rispetto al catalogo precedente. Si tratta di un nuovo volume che elenca i prodotti adatti per oltre 43.000 vetture e macchinari.
I cataloghi sono utilizzati in tutta Europa. I capitoli introduttivi contengono informazioni aggiuntive, come la spiegazione delle abbreviazioni e dei simboli, le descrizioni per la vendita e i chiarimenti sulle corrette chiavi di smontaggio da utilizzare. All’interno troviamo tabelle ben strutturate, simboli chiari e un elenco in ordine alfabetico che aiutano l’utente a trovare velocemente il filtro giusto per i propri clienti. Infine, le officine e i loro ricambisti, possono richiedere i nuovi cataloghi presso un partner Mann-Filter, anche in DVD.
Tags: filtri Mann+Hummel