News | 09 February 2016 | Autore: Redazione

Ghibaudi: nuovo packaging motorini e alternatori

Ghibaudi per affermarsi nel mercato senza mai perdere di vista il cliente, presenta il nuovo packaging motorini e alternatori per tutte le applicazioni. Vediamo le novità e i vantaggi della nuova confezione.

 

Ghibaudi Mario mostra particolare attenzione al cliente e alla soddisfazione delle loro esigenze, senza perdere di vista il suo obiettivo: consolidare la propria immagine di azienda produttrice italiana.
A questo proposito, dal 2015 Ghibaudi Mario ha avviato la distribuzione delle gamme complete di motorini e alternatori per tutte le applicazioni.
La società ha deciso di rinnovare il packaging con interventi stilistici su contenuti, grafica e colori, ma rimanendo sempre fedeli alla tradizione. Infatti il colore che caratterizza la confezione è lo storico rosso Gm, su sfondo verde e blu.
Le confezioni sono adatte a essere immagazzinate, movimentate e distribuite con facilità grazie alla loro robustezza e capacità di montaggio e smontaggio.
L’etichetta identificativa risulta facilmente leggibile e di facile interpretazione e riporta tutti i riferimenti originali, le istruzioni tecniche, il simbolo di certificazione EAC e l’immagine rappresentativa del prodotto contenuto.
Inoltre, ogni prodotto, è ora identificato anche dal QR Code stampato sulla confezione: l’innovativo sistema di riconoscimento dati permetterà di ottenere maggiori informazioni su tutti i prodotti attraverso la scansione del codice con la videocamera dello smartphone, in modo automatico permetterà il collegamento al catalogo web, per poter verificare gli ulteriori dati tecnici relativi al prodotto, senza necessità di digitare alcun indirizzo.

I vantaggi che offre la gamma Ghibaudi:
  • 1.200 articoli
  • Prodotti nuovi e senza costi di resa e carcassa
  • Riferimenti prodotti con specifiche e standard di qualità OE
  • Componenti 100% intercambiabili con gli originali
  • Alte prestazioni, design sviluppato da Ghibaudi
  • 1 anno di garanzia

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento ghibaudi

Leggi anche