News | 10 February 2016 | Autore: Redazione

Whispbar e Yakima: nuovi marchi Lampa

Lampa annuncia la nuova partnership di distribuzione con due importanti marchi di linee di portaggio e accessori, Whispbar e Yakima. Una grande occasione per Lampa di potenziare la propria linea prodotti e di affermarsi sempre di più nel mercato.

 

Lampa sigla nuove collaborazioni con importanti attori del settore, ampliando così l’offerta dei propri prodotti.
Si tratta di un accordo di distribuzione, in esclusiva per il territorio italiano, con le linee di portaggio Whispbar e accessori Yakima.

Con l’introduzione di questi due importanti marchi, che si affiancano alla linea Nordrive, l’offerta dei prodotti Lampa per il portaggio trova il suo naturale completamento e si propone come la più ampia e articolata in Italia e tra le prime in Europa.
Una grande opportunità per Lampa di ampliare la propria gamma prodotti e di potenziare la propria presenza sul mercato.

Si tratta di marchi riconosciuti nel mondo soprattutto per la qualità dei loro prodotti che si contraddistinguono per le elevate performance estetiche e funzionali, sempre all’avanguardia e studiate per durare nel tempo, frutto dell’esperienza di aziende capaci di rivoluzionare il mercato e di ridefinire gli standard qualitativi.
Il marchio Whispbar nasce in Australia e si pone come obiettivo primario quello di produrre sistemi di portaggio migliori al mondo. Nello specifico barre portatutto e attacchi per qualsiasi vettura, funzionali e eccellenti.
Per quando riguarda Yakima nasce 35 anni fa nello stato di Washington e si tratta di un marchio che si occupa della produzione di porta-bici, porta-sci/snowboard e porta-kayak. Yakima si prende cura di tutte le attrezzature, ampliando lo spazio all’interno dell’automobile.
 

Photogallery

Tags: Lampa

Leggi anche