Siglato l'accordo di distribuzione fra Fi-Di Ricambi e Brecav. I prodotti a marchio ARP di Brecav saranno distribuiti da Fi-Di Ricambi nelle regioni di Lombardia e Lazio.
La ARP Italia opera nel settore elettro-meccanico automotive, puntando su una gamma di cavi cablati come da origine (dove i prodotti hanno le stesse caratteristiche del primo equipaggiamento). Dal 2005 il marchio ha iniziato la distribuzione di bobine di accensione diretta e dal 2007 la gamma si è ampliata anche alle bobine ad accensione statica.
La nuova partnership avvierà una serie di attività orientate all’ascolto del mercato, programmando incontri con la filiera per diffondere la loro cultura e filosofia aziendale.
Entrambe le aziende hanno sempre creduto in principi come: serietà, affidabilità e soprattutto rapporto umano con il cliente. A questo proposito sono certi che questo accordo sarà molto apprezzato dalla loro clientela.
Tramite questa intesa uno degli obiettivi è quello di conquistare ancora più quote di mercato potenziando il rapporto con i clienti e consolidando la struttura aziendale, due valori fondamentali che rientrano nella filosofia delle aziende e che hanno permesso di farle riconoscere nel mercato.
La Fi-Di Ricambi è una società di distribuzione ricambi meccanici all’ingrosso nata con l’idea di creare una struttura logistica che fosse in grado di assecondare le crescenti necessità della clientela, grazie alle capacità commerciali del fondatore Paolo Filoscia.
“In questo momento è necessario confrontarsi costantemente con coloro che vivono quotidianamente il mercato, facendo sinergia e mettendo valore alle reciproche competenze” ha dichiarato Antonio Braia, CEO Brecav.
Invece, Marco Filoscia, Direttore acquisti Fi-Di Ricambi, ha affermato: “Il nuovo futuro della Fi-Di Ricambi è stato progettato per rispondere a una più ampia richiesta della clientela attraverso l’applicazione della nostra filosofia di gestione del prodotto, messa a punto in oltre 40 anni di attività. Puntiamo sempre a migliorare la distribuzione anche su altre linee di prodotto. Siamo certi che il binomio Fi-Di Ricambi-ARP, sarà molto apprezzato dalla clientela”.
Tags: brecav