News | 17 February 2016 | Autore: Redazione

NTN-SNR: è online la nuova app TechScaN'R

Con la sola scansione del riferimento officine e distributori saranno a conoscenza di informazioni tecniche relative al prodotto. NTN-SNR presenta la nuova app TechScaN'R, vediamo nel dettaglio il funzionamento dell'applicazione.

 

NTN-SNR è sempre più online con TechScaN’R, la nuova applicazione per dispositivi portatili che fornisce tutte le informazioni tecniche con la semplice lettura ottica del riferimento.

L’applicazione fornisce una risposta alle domande del meccanico direttamente in officina. Una scansione del riferimento indicato sull’imballaggio è sufficiente per ottenere le informazioni tecniche relative al prodotto: caratteristiche, immagini, raccomandazioni per il montaggio, prodotti associati e molto altro ancora. In aggiunta, il meccanico, può visualizzare in modalità “realtà incrementata”, una foto 3D del cuscinetto da diverse angolazioni: perfetto per visualizzare le parti che rimangono nascoste durante il montaggio.

Con TechScaN’R i distributori hanno accesso a queste informazioni direttamente dai propri scaffali o dal riferimento presente a catalogo. Un aiuto prezioso per ordinare prodotti associati e consigliare i riparatori sull’attrezzatura da utilizzare per il montaggio.
L’applicazione comprende tutti i prodotti della Ricambi Auto, ad eccezione dei cuscinetti ruota sciolti, dei cuscinetti cambio e dei cuscinetti per veicoli industriali. Inoltre offre la possibilità di salvare i preferiti, per ritrovare certe informazioni anche off line, nel caso di assenza di connessione.
Infine è gratuita su Apple Store e Play Store ed è disponibile in nove lingue.
 

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche