Autopromotec annuncia il convegno internazionale degli Stati Generali per approfondire il tema della connettività e della telediagnosi: Officina 4.0. Il 9 e il 10 giugno a Bologna, presso l'Opificio Golinelli, per analizzare anche i nuovi scenari e i nuovi modelli di business dell'aftermarket.
Il 9 e 10 giugno 2016 Autopromotec convoca a Bologna gli Stati Generali dell’automotive per una “conference” all’Opificio Golinelli.
Un convegno mondiale per approfondire e dibattere nuovi scenari e nuovi modelli di business dell’aftermarket. Un momento di incontro tra componentisti, ricambisti e il mondo dell’officina per approfondire nuovi scenari e nuovi modelli di business dell’aftermarket e analizzare le aspettative del mercato.
Il motivo dell’incontro è perché il settore sta attraversando una rivoluzione epocale con le auto che sono sottoposte a una sfida continua su obiettivi tecnici di miglioramento delle prestazioni in quanto a sicurezza, consumi e connettività. Inoltre, è un’occasione per le imprese italiane del comparto di confrontarsi.
Il tema centrale del 2016 che gli Stati Generali dell’aftermarket affrontano è: “Officina 4.0”.
In un mondo in continua evoluzione la connettività gioca un ruolo fondamentale, internet è la causa. Sarà un’occasione per avere una panoramica completa dalla telediagnosi ai servizi di connettività e della cyber security con approfondimenti di scenario sulle innovazioni e la testimonianza diretta di diversi esponenti: governo italiano, della Comunità Europea, di paesi target, di gruppi internazionali, delle società di consulenza, degli imprenditori, dei manager che stanno governando il cambiamento.
L’Autopromotec Conference-Stati Generali è un importante appuntamento italiano dedicato all’automotive equipment e all’aftermarket, un’occasione di networking con il coinvolgimento dei principali player del settore a livello nazionale e internazionale.
Autopromotec è un vero e proprio riferimento per la sua capacità di creare business, di attrarre operatori e di dialogare con la community aftermarket in Italia e nel Mondo.