Marco Fortunati sarà il nuovo direttore commerciale e marketing di Delgrosso. Il nuovo direttore porterà all'interno dell'azienda le sue conoscenze e la sua forte esperienza maturata in 12 anni nel settore automotive.
Marco Fortunati arriva in Delgrosso con 12 anni di esperienza nel settore automotive, sia nell’ambito OEM/OES che nella distribuzione IAM, e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Con questa nuova nomina si ampliano le prospettive per il futuro di Delgrosso nel proseguire il cammino di crescita e di affermazione del brand iniziato da Alessandra Delgrosso.
Dopo aver rinnovato l’accordo di distribuzione con QLT Automotive dei filtri Clean Filters (per saperne di più sull'accordo clicca qui), il 2016 sarà un anno particolarmente stimolante per l’azienda. Innanzitutto saranno organizzate una serie di attività di formazione, con i partners, dedicate alle officine e, vista l’esperienza consolidata nel settore della filtrazione, si assisterà al lancio commerciale, in altri settori “Water” and “Oil&Gas”, di due nuovi brand: Life filters e Force Filters.
In Italia l'azienda vuole proseguire la strategia di puntare sul servizio fornito, oggi fiore all’occhiello della Delgrosso, grazie ai 14 depositi regionali attivi, sulla rete di commerciale (agenti) molto attiva e professionale, sulla qualità del prodotto, garantita dal know-how e dalla capacità industriale di un produttore che lavora con i principali marchi del mercato OES e per il private label di rinomati marchi europei sul mercato indipendente.
Tags: delgrosso