News | 23 February 2016 | Autore: Redazione

Meyle punta sul kit ganasce freno

Wulf Gaertner Autoparts, per facilitare il lavoro in officina, raddoppia la propria gamma Meyle per kit ganasce freno premontati con 30 nuovi articoli per una riparazione professionale e appopriata.

 

Wulf Gaertner Autoparts AG, forte del suo assortimento complessivo Meyle, soddisfa molte delle esigenze dei propri clienti per facilitare il lavoro in officina. A questo proposito l’azienda ha completato il proprio programma di kit ganasce freno completamente premontati con 30 articoli, arrivando quasi a raddoppiare la sua gamma già esistente.

Per venire incontro ai meccanici e alle officine il produttore tedesco amplia il proprio assortimento Meyle di kit per ganasce freno premontati con 30 nuove referenze. D’ora in avanti le officine possono disporre di un’ulteriore soluzione per realizzare una riparazione priva di complicazioni e particolarmente rapida: ordinando un kit per ganasce freno Meyle sono presenti tutti i componenti necessari. È comunque tuttora disponibile la classica variante del kit per ganasce freno Meyle.
Le ganasce di questi kit non sono premontate, ma vengono fornite assieme a tutti gli accessori necessari per realizzare una riparazione professionale e appropriata. Tutte le ganasce freno, infine, sono testate, certificate e identificate in conformità con la normativa ECE R90.

Il corretto funzionamento dei freni è importante per garantire la sicurezza alla guida soprattutto nelle stagioni fredde dell’anno e sulle strade scivolose. La sostituzione delle ganasce freno usurate è come un puzzle per la presenza di molti particolari da assemblare, come ad esempio le molle, le ganasce stesse e gli elementi di serraggio che rendono la sostituzione un’operazione che richiede molto tempo.
 

Photogallery

Tags: freni meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche