News | 03 March 2016 | Autore: redazione

Nicola Comes: il nuovo volto di Continental per l’aftermarket

Nuova nomina ai vertici di Continental Automotive: Nicola Comes alla guida del team Commercial Vehicles and Aftermarket in Italia.
 

È stata ufficializzata la nomina di Nicola Comes a direttore generale della Regional Sales Organization (RSO)  in Italia, con sede a Cinisello Balsamo, per la divisione Interior CVAM (Commercial Vehicle and Aftermarket) di Continental.
Con una solida esperienza maturata nel settore automotive, una profonda conoscenza dei mercati europei e una forte attitudine allo sviluppo di nuove opportunità di business, Comes rappresenta per Continental la figura ideale per guidare l’intera organizzazione commerciale nazionale.
Comes, che va a sostituire Matteo Zucchi, dichiara: “Un incarico che rappresenta una sfida nuova e importante che affronterò con grande spirito motivazionale. La RSO in Italia fa parte della Divisione Interior e in particolare della Business Unit CV & AM (Commercial Vehicle & Aftermarket) del Gruppo Continental, al quale appartengono i brand VDO, ATE e Galfer. Una struttura articolata che imparerò a conoscere da vicino, valorizzando ulteriormente i marchi e rafforzando il posizionamento dell’azienda.” conclude Comes “Sono nato in Italia e cresciuto in Germania, conosco entrambe le culture, parto con un po’ di vantaggio.”
 

La divione aftermarket di Continental
All'interno della divisione Interior di Continental la business unit CV&AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi Continental, VDO, ATE, Galfer e Barum, la business unit CV&AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e parti di ricambio per il mercato indipendente degli accessori e per il primo equipaggiamento anche su modelli non più in produzione.

 

Photogallery