News | 15 March 2016 | Autore: Redazione

Acquista ricambi online, ma la merce non arriva…

Truffa ai danni di un cittadino della provincia di Mantova che ha acquistato ricambi auto su subito.it, ma una volta versata la somma di 400 euro i “venditori” sono spariti.

 

Le truffe online continuano a far discutere. Ne abbiamo già parlato pochi giorni fa (clicca qui per leggere la notizia), il problema è sempre lo stesso: acquisti ricambi online. Questa volta ci troviamo a Gonzaga, comune nella provincia di Mantova, in cui i carabinieri hanno denunciato per truffa due uomini residenti nel catanese.
Ma vediamo cos’è successo. La pratica è la medesima: i due soggetti avevano pubblicato un falso annuncio di vendita di ricambi auto sul sito subito.it e successivamente si sono fatti accreditare sulla carta di credito postepay la somma di 400 euro da un cittadino residente a Gonzaga. Ma una volta effettuato il pagamento, la merce non è arrivata al destinatario e i presunti venditori sono spariti nel nulla. La vittima, rimasta in attesa per diversi giorni, si è rivolta ai carabinieri e ha presentato la denuncia.
 

Photogallery

Tags: ricambi auto online

Leggi anche