L’impegno in termini di innovazione e qualità di Brembo è stato premiato con l’importante riconoscimento “Fornitore dell’anno 2015 conferito da General Motors.
Il premio è stato consegnato all’amministratore delegato di Brembo Andrea Abbati Marescotti e al presidente di BNA Dan Sandberg. Secondo la motivazione ufficiale, GM ha assegnato per la prima volta il premio a Brembo “per aver costantemente oltrepassato le nostre aspettative, creato valore a livelli straordinario e portato continua innovazione alla nostra azienda”.
Andrea Abbati Marescotti ha espresso con grande soddisfazione:” è un onore aver ricevuto il premio che General Motors ci ha voluto riconoscere in qualità di fornitori dell’anno. I prodotti di GM sono oggi tra i più interessanti sul mercato, quindi siamo orgogliosi che molti di questi siano equipaggiati con sistemi tecnologicamente avanzati Brembo. Ricevere questo prestigioso premio rinforza il ruolo della nostra azienda come fornitore strategico del costruttore americano, per il quale continueremo a creare e produrre sistemi innovativi e di altissima qualità”.
A sua volta Steve Kiefer, vice presidente globale acquisti di GM, conferma: “siamo impegnati a costruire ottime relazioni con i nostri fornitori per introdurre nuove soluzioni tecnologiche dedicate alla clientela e per affermarci come cliente di riferimento per i nostri fornitori. Le aziende vincitrici sono state selezionate da un team mondiale di direttori GM nei settore degli acquisti, progettazione, qualità, produzione e logistica e valutati in base a rigorosi criteri di performance ottenuta in ciascuno di questi settore di attività”.
Foto: Al centro: Dan Sandberg, presidente e CEO Brembo North America e Andrea Abbati Marescotti, amministratore delegato di Brembo.
Tags: brembo