News | 30 March 2016 | Autore: Redazione

Renault sceglie le sospensioni Tenneco per la sua berlina

Per la sua nuova berlina, la Talisman del segmento D, Renault si è rivolta a Tenneco: la vettura impiega le sospensioni CVSAe (Continuously Variable Semi-Active), parte dell’offerta di sospensioni intelligenti Monroe®.

 

Tenneco fornisce alla Talisman del segmento D, la berlina appena lanciata da Renault, le sospensioni CVSAe (Continuously Variable Semi-Active), parte dell’offerta di sospensioni intelligenti del suo marchio Monroe®.
 
La Talisman consente un’esperienza di guida personalizzata grazie alla tecnologia Multi-Sense di Renault, che offre al conducente la possibilità di scegliere tra le modalità Comfort, Sport, Eco, Neutra e Perso.
 
La tecnologia CVSAe di Tenneco è disponibile come optional all'interno del sistema Multi-Sense, permettendo al guidatore di selezionare il comfort di marcia o la dinamicità di una guida più sportiva. Attraverso un tasto di scelta rapida, si può passare istantaneamente da una modalità all’altra.
 
“Il nostro portafoglio di sospensioni intelligenti Monroe® offre ai clienti OE una scelta di tecnologie avanzate da integrare perfettamente nei propri sistemi di controllo del veicolo, contribuendo a fornire un'esperienza di guida superiore”, ha dichiarato Enrique Orta, senior vice president, ride performance, in Tenneco. “Siamo lieti che Renault abbia scelto le sospensioni intelligenti Monroe® per questa nuova berlina compatta e innovativa, con la sua combinazione di quattro ruote sterzanti e sospensioni semi-attive”.
 
La Talisman è il secondo modello della gamma Renault ad adottare le sospensioni intelligenti Monroe® (nel 2014, la casa auto francese aveva scelto le CVSAe per la nuova Espace).


 

Photogallery

Tags: sospensioni Tenneco monroe

Leggi anche