Target Racing, official partner di Filtron in Italia, presenta il nuovo catalogo filtri abitacolo e - novità di quest’anno – dei filtri carburante a montabilità complessa.
La grande novità di quest'anno, oltre all'aggiornamento codici, è l'ampliamento delle schede di montaggio: oltre alle consuete per i filtri abitacolo, infatti, si sono aggiunte quelle relative ai principali filtri gasolio per i quali sono richieste delle operazioni supplementari al fine di procedere alla loro sostituzione in modo corretto.
Per esempio, in alcuni casi è necessario rimuovere delle paratie all’interno del vano motore, o addirittura in un caso occorre rimuovere una ruota per eseguire l’operazione.
Tutte le schede dell'edizione 2011 del catalogo sono state integrate nella sua versione elettronica per una rapida consultazione e, come di consueto, sono a state inserite all’interno di ciascuna scatola di filtri di ricambio.
La cura nella realizzazione delle schede, con tutte le immagini a colori, insieme alla completezza di informazione, rendono il catalogo uno strumento estremamente utile e pratico per gli operatori del settore.