MKD, società spagnola specializzata in B2B, lancia Reparatucoche.com la nuova piattaforma online che dispone di 25.000 officine offrendo un servizio completo e di qualità agli automobilisti permettendogli di risparmiare fino all'80% sul pezzo di ricambio.
Reparatucoche è una piattaforma online B2C semplice e intuitiva che mette a disposizione, sia agli automobilisti sia ai gestori di flotte, ben 25.000 officine selezionate da MKD.
Il portale garantisce un servizio completo in termini di qualità, servizio e prezzo. L’automobilista attraverso Reparatucoche.com ha la possibilità di poter valutare e confrontare diversi preventivi e scegliere il migliore dal suo punto di vista. Il cliente non deve far altro che “postare” un’immagine del danno del veicolo o il numero di telaio. Queste informazioni sono trasferite a dei consulenti tecnici, periti o meccanici, di Reparatucoche.com che provvedono, attraverso una banca dati tecnologicamente avanzata, di occuparsi di gestire l’intero processo di riparazione del veicolo.
Questi esperti accompagnano il cliente fin dall’inizio poiché la piattaforma mette a disposizione un numero di assistenza clienti, una mail e una chat nel sito ufficiale in cui gli automobilisti possono risolvere ogni loro dubbio chiedendo informazioni, consigli e chiarimenti riguardanti la riparazione e la manutenzione del veicolo.
I vantaggi di Reparatucoche.com
Reparatucoche acquista i ricambi direttamente dal componentista e successivamente indica alle officine quali ricambi utilizzare in fase di riparazione. In questo modo Reparatucoche.com permette al cliente finale di risparmiare fino all’80% sul pezzo di ricambio.
Reparatucoche.com facilita l'automobilista a trovare il pezzo di ricambio adatto a prezzi competitivi e garantisce uno sconto del 50% sul preventivo.
La piattaforma fa della soddisfazione del cliente il suo obiettivo principale. Nel caso l'automobilista necessiti di un prestito Reparatucoche offre finanziamenti a 3, 6 e 10 mesi su manutenzione, riparazione e acquisti.
Infine la piattaforma si occupa anche di andare a prendere il veicolo da sottoporre a riparazione direttamente dal cliente e lo riporta indietro una volta effettuato l'intervento.