Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione di “Autopromotec Conference- Stati Generali 2016” l'evento che si terrà tra il 9 e il 10 giugno 2016 all'Opificio Golinelli di Bologna. La parola chiave? Connettività.
Officina 4.0 la rivoluzione della connettività e del servizio è il tema di questo convegno di respiro internazionale.
La parola chiave dell’evoluzione del settore è connettività: l’internet of things ne è la dimensione, mentre la forza d’urto del processo in atto è tale da condizionare in maniera sostanziale il futuro dell’officina e dei ricambi. Si tratta di un fronte che pone alle aziende la necessità di fare nell’immediato futuro scelte strategiche fondamentali per potere stare al passo con il cambiamento.
L' evento è organizzato con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e Ita in collaborazione con Anfia e Aica.
Per iscriversi bisogna accedere al sito ufficiale (per accedere all'iscrizione clicca qui ). La quota di iscrizione include: partecipazione ai lavoro, atti del convegno, colazioni di lavoro, open bar e networking reception.
Sono previsti sconti per chi si iscrive entro il prossimo 15 aprile, così come per chi acquista più pass (15% fino a 3 pass, 20% fino a 5 pass e 30% oltre i 5 pass)
Inoltre, gli associati Anfia e Aica potranno godere di ulteriori sconti.
La conference Stati Generali
Autopromotec Conference Stati Generali 2016 si presenta come un imprescindibile appuntamento dedicato all’automotive equipment e all’aftermarket.
Due giorni di lavori per approfondire i temi legati alla mobilità a tutto tondo, dai temi legati alla "Telediagnosi e servizi di connettività. Opportunità e sfide per il servizio, l'assistenza, il ricambio” (9 giugno) per un confronto sul futuro dei servizi di connettività legati all’automobile, fino a quello delle “Dimensioni del mercato e dinamiche competitive. Mondo aftermarket: come evolve la filiera” (10 giugno), con una panoramica delle evoluzioni tecnologiche nel settore dell’auto e per suggerire alla filiera italiana azioni per sviluppare i business nei mercati emergenti.